Sabato, 26 Gennaio 2013 11:56

Corso GPS e Joomla! Una settimana all'evento!

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Tenetevi forte, è tutto pronto per il corso GPS e Geotagging applicati a Joomla! Il programma è già stato fissato, le iscrizioni sono aperte e manca ormai una sola settimana al grande evento. In questi giorni mi sto dedicando alla preparazione delle slide e cercando di arricchire il programma con fonti e riferimenti.
Panoramica sul mondo del GPS, dispositivi, software e cartografie ma non solo! Al corso organizzato dall'associazione Joomlaveneto parleremo di come gestire le carte topografiche digitali, come crearle tramite georeferenziazione e come utilizzarle nei nostri dispositivi;
Nella seconda parte del corso parleremo di come utilizzare la geolocalizzazione in un'ottica di strategie di web marketing, l'utilizzo dei nuovi social basati sulla geolocalizzazione, i nuovi sistemi di crowd sourcing e come sfruttare la geolocalizzazione in ottica di posizionamento sui motori di ricerca.
Nella terza parte del corso verrà fatta una carrellata su tutte le estensioni Joomla che permettono di implementare la geolocalizzazione, le mappe digitali e in generale la gestione dei contenuti con il geotagging.
Spero di potervi vedere numerosi a Villafranca di Verona il 2 Febbraio!
Vi ricordo che le iscrizioni si possono effettuare dal sito Joomlaveneto, la quota prevista è di 15€ per diventare soci dell'associazione più 5€ per partecipare al corso!
Qui potete vedere l'indice del programma

Programma del Corso

Che aspettate? Iscrivetevi subito, vi aspetto!!

Iscriviti ORA!
Letto 3314 volte Ultima modifica il Sabato, 26 Gennaio 2013 12:33

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati