Mercoledì, 27 Giugno 2012 20:52

JomRes - Estensione Joomla per booking e prenotazioni

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Volete gestire un sistema di prenotazioni online sul vostro sito Joomla e non sapete che pesci pigliare? Come avrete ormai imparato con Joomla esiste una soluzione ad ogni esigenza o quasi e anche in questo caso non si fa eccezione! Se non volete appellarvi ad un costoso sistema di Channel Manager (soluzione ottimale qualora non abbiate limiti di budget) potete "ripiegare" sull'estensione JomRES, un Booking System Creation Kit che oltre ad essere gratuito vanta di un lungo e costante processo di sviluppo che dura da ormai 7 anni!
JomRES rapprensenta per il booking online ciò che VirtueMart rappresente per l'e-commerce, è uno strumento avanzato che permette tramite una serie considerevole di opzioni di personalizzare il sistema di prenotazioni online e integrarlo perfettamente nel vostro sito web in base alle vostre esigenze. Se tutto ciò non vi bastasse e le opzioni di base non fossero per voi suffiicienti potrete scaricare uno tra i moltissimi plugin a disposizione (free o a pagamento) che incrementeranno ulteriormente le possibilità di customizzazione dell'estensione. Con la versione di base (compatibile con tutte le versioni di Joomla per inciso) sarete in grado comunque di gestire prenotazioni, pagamenti online, garantire accessi lato frontend agli utenti, gestire coupon di sconto e molto altro ancora. 
JomRes è disponibile gratuitamente sul sito dello sviluppatore, è stato aggiornato proprio in questi giorni alla versione 6.6.6 (suvvia non siatemi scaramantici!!).
Buone prenotazioni!!!
Letto 13308 volte Ultima modifica il Mercoledì, 27 Giugno 2012 22:52

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati