Lunedì, 26 Maggio 2014 00:40

Joomladay 2014 - la sede sarà Milano!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Annunciata anche per quest'anno la sede del consueto appuntamento per gli amanti di Joomla, stavolta sarà Milano ad ospitare il grande evento e lo farà in grande stile in una location di tutto rispetto ovvero il Milan Mariott Hotel che sarà in grado di ospitare più di mille persone!
Per chi si fosse perso gli appuntamenti precedenti il joomladay è il raduno annuale che si tiene in una città (a rotazione) volto a radunare tutti gli amanti del CMS Joomla! Volete scoprirne di più?

Ho partecipato al mio primo joomladay nel lontano 2010, a Verona. A quel tempo conoscevo joomla solo superficialmente e si parlava di joomla 1.5 e delle varie possibilità che offre il CMS. Da quel joomladay è passato molta acqua sotto ai ponti ma una cosa è rimasta intatta, la passione e la voglia di conoscere joomla e diffonderne il verbo. Oltre a ciò il Joomladay è una splendida occasione per incotrare nuovamente dei vecchi amici o conoscerli dal vivo dopo estenuanti sessioni o scambi di mail per risolvere le questioni riguardo al nostro amato CMS. Non finirò mai di dirlo, il vero valore aggiunto per noi Joomlers è la community e il Joomladay è la grande occasione per conoscersi e crescere assieme.
Tornando al sodo, quest'anno sicuraente la location mi faciliterà la partecipazione essendo a Milano, credo inoltre che la location sarà sicuramente all'altezza dell'evento! 
Ma quando sarà il joomladay 2014?
Segnatevi la data, si terrà l'8 novembre 2014 a Milano.

Le iscrizioni non sono ancora aperte e il programma non è anocra noto ma tenetevi aggiornati visitando il sito ufficiale dell'evento www.joomladay.it.
Ho già diramato il verbo su google+ fra i vari accerchiati joomlers ma lo chiedo anche qui sul blog.... e voi pensate di partecipare al joomladay 2014?
Vi aspettiamo numerosi!
Letto 4778 volte

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati