Giovedì, 05 Aprile 2012 23:02

Trento Film Festival 2012: il programma ufficiale.

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Dopo una lunga attesa finalmente possiamo dare un'occhiata più da vicino al programma ufficiale del Trento Film Festival 2012. Sono oltre 120 i film in programma per l'edizione del 2012 del Trento Film Festival che decorre quest'anno al suo 60° appuntamento! Come potrete approfondire nel seguente comunicato  quest'anno sarà un'edizione davvero densa di appuntamenti per gli amanti della montagna. Il festival si aprirà con un film di Ursula Maier, già Orso d'argento al Festival di Berlino 2012 dal titolo L'enfant d'en haut, la chiusura invece sarà dedicata all'ultimo film di Johnnie To, grande rappresentante del cinema del Sol Levante che, con la sua commedia romantica Romancing in Thin Air è ambientato nello Yunnan cinese; molti appunto i film asiatici presenti alla rassegna, tra cui una pellicola di Osamu Katayama. Per quanto riguarda il vecchio continente segnaliamo un thriller inglese di Julian Gilbey dal titolo A Lonely Place to Die che vi regalerà sicuramente una buona dose di adrenalina con la sua ambientazione tra le Highland scozzesi. Segnalo un film dell'autore russo Aleksandr Sokurov ambientato nel Kurdistan iracheno, Leone d'Oro all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con il film Faust. Per approfondire vi invito a leggere tutto il comunicato e il programma completo dell'evento che vi ricordo avrà inizio a Trento dal 26 Aprile. Vi aspettiamo numerosi!

Sul mio blog ho inserito una Mappa dei Servizi contenente tutti i punti di interesse relativi a parcheggi, aree sosta camper, uffici informazioni, strutture ricettive e tanto altro!

Ora è disponibile anche un'App per Iphone con tutti i luoghi e le informazioni e la possibilità di visualizzarle tramiter realtà aumentata!

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni!

Siti web Trento - Maxwebtrento

 

Letto 4962 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Maggio 2012 20:55

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati