Martedì, 12 Novembre 2013 14:30

Webinar Joomla - Il giorno Prima

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Fra meno di veniquattro ore andrà in scena il mio primo webinar su Joomla per Webhouse, lo dico con grande emozione mentre in queste ultime ore sto sistemando febbrilmente le ultime cose e il materiale per la presentazione. Si Perchè proprio in queste occasioni si traggono molti insegnamenti importanti su come affrontare questo genere di impegni, l'organizzazione di un webinar sebbene molto complessa è una fonte di crescita personale senza precedenti!

Perchè un webinar Joomla? la risposta per me è molto semplice, essendo joomla la mia core skill non potevo fare altrimenti e avere l'occasione di poter parlare di joomla in un webinar mi ha letteralmente elettrizzato. In questo devo ringraziare Webhouse per la splendida opportunità che mi sta dando, coltivo la speranza che questo sia il primo passo di un lungo percorso. Per la verità il mio percorso con Webhouse prosegue senza tregua da ormai 18 mesi, periodo in cui ho avuto la possibilità di confrontarmi con uno staff e una redazione davvero straordinaria.

Di che cosa tratta nello specifico il Webinar?

Joomla dalla A alla Z, dal suo funzionamento ai template alle estensioni, è poi prevista una sugosa parte pratica in cui verrà ricreata l'installazione di joomla in locale e realizzato un sito web di base.
Troppo? Per niente!
Per chi si forse perso qualche passaggio del webinar niente paura! Ogni partecipante riceverà compreso nel prezzo un ebook pieno zeppo di guide passo passo, di risorse e suggerimenti su come gestire al meglio joomla.

Due ore di formazione Joomla e un ebook in omaggio sono quello che vi aspettano!

  • Due Ore di Webinar sull'uso di Joomla, la configurazione, i template e le estensioni.
  • Un Ebook ricco di informazioni e di guide utili (più di trenta pagine di ebook!)
A soli 49€

Se non siete ancora iscritti al webinar e siete interessati.... Che aspettate? Le iscrizioni sono ancora aperte ma i posti sono limitati!!
Iscriviti ORA al Webinar Joomla


Letto 3970 volte Ultima modifica il Martedì, 12 Novembre 2013 15:09

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati