Da un po' di tempo mi trovo ad approfondire le tematiche sull customer care ovvero come gestire al meglio il rapporto con il cliente. Ritengo che una strategia ben strutturata consenta di portare un enorme valore aggiunto alla nostra professione e che aumenti a dismisura il livello di soddisfazione derivante da un rapporto di collaborazione da entrambe le parti, sia dalla nostra che quella del cliente.
L'Ebook che troverete su Webhouse è composto da 36 pagine ed è diviso in tre sezioni che rappresentano le fasi principali del Customer Care:
- Come Gestire al Meglio l'Approccio con il Cliente
- Il Problem Solving e le Best Practices
- La Fidelizzazione del Cliente

Nel libro potrete trovare alcuni consigli pratici frutto della mia esperienza ma anche delle numerose letture che ho fatto sull'argomento. Nessuna tecnica di persuasione subdola, solamente tanta attenzione e la cura dei particolari e una strategia comunicativa strutturata. Spero che tutti voi possiate trovare la lettura interessante e che possiate trovare degli spunti interessanti per la vostra professione.
Mi piacerebbe che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di ebook, nel frattempo ringrazio tanto Webhouse per l'opportunità che mi è stata data, come nel caso del webinar Joomla anche questa è una straordinaria opportunità per mettersi in gioco e lanciare una nuova sfida.
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Buona lettura!
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