Domenica, 11 Novembre 2012 17:31

Mercatini di Natale - la mappa dei mercatini in Trentino per il 2012

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Voglia di mercatini di Natale? Uno degli eventi più attesi dell'anno in Trentino sta per aprire i battenti, per la verità li sta aprendo proprio in questo momento! Si perchè quest'anno con largo anticipo Pergine Valsugana da poco nominata "città" ha aperto i battenti per quanto riguarda il 2012 bruciando la concorrenza, Trento compresa! Anche se l'argomento non è perfettamente in tema con il blog non possiamo esimerci dal parlare dei mercatini di natale in Trrentino, in primis perchè si tratta di un evento dal grande richiamo a livello turistico, in secondo piano perchè un blog che tratta di itinerari non può non parlarne!
Questo post sarà quindi dedicato alla mappatura dei mercatini di natale in Trentino, se siete interessati continuate a leggere!
Sono quattro ques'anno le tappe dei mercatini di natale in Trentino, oltre a Trento troviamo dei suggestivamenti ad Arco, Levico Terme nel bellissimo parco degli Asburgo e Pergine Valsugana nella caratteristica Piazza Municipio e le numerose vie del centro. Nonostante la crisi quello dei mercatini è un appuntamento irrinunciabile che attira numerosi turisti e che ogni anno abbatte il record dei precendenti in numero di avventori.
Qui sotto ho pubblicato una mappa per voi lettori con le località in cui si svolgeranno i mercatini, se qualcuno verrà a quelli di Trento faccia un fischio, il mio ufficio-abitazione dista a meno di 30m in linea d'aria dalla piazza dei mercatini, sarò ben lieto di condividere con voi un vin brulè e di scambiare quattro chiacchere con voi!
Buon week end a tutti!

{WISroGIS map_id='25' ~}
Letto 3712 volte Ultima modifica il Domenica, 11 Novembre 2012 18:43

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati