Mercoledì, 13 Marzo 2013 16:57

Corso SEO Joomla - Siete pronti alla versione 2013?

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Siete pronti per la versione 2013 del mitico corso SEO Joomla con Davide Mascetti? Se siete interessati di SEO e utilizzate Joomla per sviluppare i vostri siti web non potete mancare assolutamente, un evento che vi darà un sacco di approfondimenti in campo di ottimizzazione onpage, SEO, link building, analisi dei competitors e Search Engine Marketing, il tutto in una giornata full immersion con un docente di altissimo livello e preparatissimo come Davide Mascetti pronto a diffondere il SEO verbo!
Ricordo come se fosse ieri l'edizione 2012 che ad oggi ritengo essere uno dei maggiori spartiacque nella mia carriera professionale in ambito web; il corso SEO svoltosi lo scorso anno a Padova è stato a dir poco fenomenale, arricchente sotto tutti i punti di vista, avevo preso una miriade di pagine di appunti che ancora conservo gelosamente e ho provato a mettere in pratica quanto imparato con un'applicazione quotidiana. Che posso dire a distanza di un anno? Beh non renderei giustizia al docente se peccassi di eccessiva umiltà, i risultati sono arrivati, eccome!
Per questo mi sento di consigliare questo corso a molti di voi che ora mi state leggendo, proprio perchè sono convinto che al giorno d'oggi di corsi in giro se ne trovino davvero tanti ma la qualità che ho trovato in queto corso l'ho trovata solo in pochissime altre occasioni.
L'edizione 2013 del corso SEO Joomla organizzato dall'associazione Joomlaveneto si terrà sabato 16 Marzo a Zelarino, il costo di partecipazione è di 100€ e vi assicuro che saranno soldi ben spesi. Io purtroppo quest'anno non parteciperò, sarò impegnato per il GT Study day a pochi passi che si terrà a Vicenza proprio lo stesso giorno. Ci sono ancora alcuni posti a disposizione se vorrete iscrivervi, portate carta, penna e tanta buona volontà e concentrazione. Probabilmente molti si troveranno scompaginato il proprio concetto di web perchè il seo cambia il modo di pensare e concepire un sito web, è proprio questo che imparerete.

Ecco la pagina per l'iscrizione!

ISCRIVITI AL CORSO SEO ADESSO!

Un saluto a tutti!

Letto 3027 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Marzo 2013 17:33

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati