Sabato, 13 Ottobre 2012 06:41

Ecommerce Strategies - evento GT oggi a Milano

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Se volete avere una marcia in più nel mondi dell'ecommerce e apprendere tutte le strategie per riuscirci non potete mancare all'evento GT di oggi a Milano! Il vasto programma che coprirà l'intera giornata prevede una serie di approfondimenti sulle ecommerce strategies ovvero come ottenere il massimo dal proprio negozio online e quali strategie utilizzare per aumentarne la visibilità, l'ottimizzazione e le conversioni.
Durante l'evento è previsto l'intervento di Guido Petillo di Google Ireland che parlerà di come integrare al meglio adwords ad un ecommerce, si parlerà dell'utilizzo strategico dei video e i rich snippets (intervento di Giorgio Taverniti) e della complessa ottimizzazione SEO di un ecommerce (intervento di Marco Quadrella).

Questi e molti altri interventi comporranno questo evento GT ed assicureranno dei contenuti di assoluta qualità come solo gli eventi GiorgioTave sanno dare.
Il tema dell'ecommerce sta via via aumentando la propria rilevanza anche se nel nostro paese risulta essere ancora poco sviluppato rispetto agli altri paesi dell'Unione Europea e agi USA. La propensione dell'italiano medio secondo le statistiche è ancora quella di effettuare i propri acquisti in un negozio, magari quello sotto casa. Indubbiamente la diffusione dei social network (l'Italia è uno dei paesi con più utilizzatori di facebook), degli smartphone e degli strumenti tecnologici in generale sortirà probabilmente un cambiamento nel medio periodo, per questo è importante farsi cogliere preparati, conoscere a fondo le strategie che possono davvero dare una marcia in più rispetto ai competitors.
Auguro un buon week end a tutti, non appena avrò un attimo inserirò qui sul blog un breve report dell'evento, magari in cosa a questo post.
Letto 2693 volte Ultima modifica il Mercoledì, 31 Ottobre 2012 12:04

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati