Lunedì, 11 Marzo 2013 17:10

Gt Study Day - Si riaprono le danze a Brescia e Vicenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Riaprono i battenti per l'alta formazione di Giorgio Taverniti e i suoi eventi volti a diffondere il verbo del web in tutta la nostra penisola. Si riparte già dal prossimo week end e precisamente il 15 e 16 marzo rispettivamente a Brescia e Vicenza con due appuntamenti di grande interesse e completamente gratutiti, andiamo a vedere di che si tratta!
Il 15 Marzo a Brescia il primo appunatmento di formazione Gt Study days, si parlerà principalmente di Web optimization, User experience e Web analytics; i relatori come sempre garantiscono uno standard elevato, saranno presenti oltre al mitico Andrea Pernici e Giorgio Taverniti anche Paolo Zanzottera, Anna Covone che parlerà di youtube analytics, Tiziano Fogliata e Alessandro Folghera.

Nel secondo appuntamento del GT Study Days a Vicenza (ci saremo anche noi!!) si parlerà di Web Marketing e social media strategies mirate all'incremento del business sia per strutture ricettive che per attività in generale. Relatore unico e incontrastato dell'evento sarà Giorgio Taverniti; in questo evento verranno trattati i principali social network, le loro potenzialità in campo business e le modalità su come strutturare una campagna di web marketing e social media in grado di supportare adeguatamente la nostra azienda.
Considerato il mio elevato livello di soddisfazione degli scorsi Gt study days io e Andrea Riquelme parteciperemo sicuramente all'evento, purtroppo solamente a quello di Vicenza a causa di impegni che ci impediscono di partecipare a Brescia.
Speriamo di poter incontare molti di voi all'evento!
Qui trovate la pagina per effettuare l'iscrizione a gt study days e altri eventi di formazione previsti per il 2013.

Un saluto a tutti!

Letto 3029 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Marzo 2013 17:14

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati