Lunedì, 08 Aprile 2013 16:41

Joomladay 2013 - Tocca a Napoli ospitare il grande Evento!

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Si ricomincia a parlare di Joomladay 2013, si perchè un po' in anticipo rispetto agli altri anni è già stata designata la città e la sede ospitante del Joomladay 2013, si tratta di Napoli per la felicità di tutti coloro che vivono nel sud Italia e che si sono dovuti perdere le numerose edizioni tenutesi al nord per via dell'eccessiva distanza.
Ci sono già delle anticipazioni sui temi dominanti del grande evento, vediamo in dettaglio di che si tratta!
Il Joomladay ovvero il raduno nazionale dedicato a Joomla è sicuramente un evento da non perdere, una grandissima occasione per incontrare persone con le quali fino ad allora si erano scambiate solo delle opinioni tramite un forum o su google+. Conservo degli ottimi ricordi di tutte le versioni a cui ho partecipato, ognuna delle quali ha segnato un punto importante nel mio percorso di avvicinamento e innamoramento con Joomla.
Quest'anno il Joomladay 2013 sarà ospitato da Napoli, il 12 ottobre presso la Mostra d'Oltremare. Cornice molto bella e significativa quella della città partenopea, la sede ospitante inoltre promette di essere all'altezza della situazione.
Non vi sono ancora particolari anticipazioni rispetto al programma ma è già stato definito un tema di massima che spesso purtroppo viene un po' accantonato, si tratta della sicurezza di un sito Joomla.
Segnalo a chi si sente esperto nel tema a proporsi per un "call for paper" e candidarsi per un talk al Joomladay 2013 (mi viene giusto in mente qualcuno di mia conoscenza...).
Il Joomladay è un evento completamente gratuito grazie all'intervento di alcuni sponsor (solitamente intervengono massicciamente Joomalhost e Google).
Data la distanza da Trento non so ancora se sarò in grado di parteciparvi, mantengo comunque la speranza anche perchè ci terrei a visitare Napoli!
Qui potete visitare il sito dell'evento.

Vi terrò aggiornati in merito al programma dell'evento e novità!
Stay tuned.
Letto 2747 volte

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati