Mercoledì, 05 Settembre 2012 22:51

Joomladay - il programma dell'edizione 2012

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Siamo ormai agli sgoccioli, le iscrizioni e i posti a disposizione a dispetto dei 1500 disponibili stanno già scarseggiando.... ed è con grandissima trepidazione che attendo il joomladay di quest'anno!! Spero sia occasione di conoscere tutti coloro che fanno parte di questa grande community o forse farei meglio a definirla grande famiglia!! Dopo mesi passati di fronte alla tastiera a scambiarci dritte, pareri, frustrazioni ma soprattutto sogni e speranze sarà finalmente l'occasione di incontrarsi e discuterne di fronte ad una birra! A parte questa perentesi social che coprirà un ruolo fondamentale nell'evento rimangono la qualità dei talk e degli interventi previsti per questa edizione al Palaolimpico di Torino. Da alcuni giorni è finalmente uscito il programma ufficiale del Joomladay 2012, come al solito le aspettative non rimarranno deluse!
Gli showman dell'evento saranno il mitico Alexred accompagnato da Donato Matturro presidente della neo-nata associazione JoomlaLombardia.
Il leit motiv della giornata sarà appunto il passaggio da Joomla 2.5 a Joomla 3.0 con l'implementazione del nuovo framework bootstrap e le nuove funzionalità ma a fianco di questo troveremo interventi interessantissimi come ad esempio quello di  Mitch Pirtle, cofondatore del progetto Joomla! e di OSM, quello di Alessandro Pasotti su Joomla FAP (progetto di joomla accessibile a tutti), quello del nostro Maurizio Palermo su come evitare i duplicati nel vostro sito Joomla e quello di Luigi Massa su come creare webApps con il Joomla Framework.
Spero di incontrare molti di voi al Joomladay 2012 e di trovare altri nuovi stimoli per il mio lavoro, sono certo che sarà così!
Inizia il countdown!
-23 08 41 53"
Letto 2530 volte Ultima modifica il Giovedì, 06 Settembre 2012 11:44

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati