Mercoledì, 17 Aprile 2013 19:38

Siete pronti per il primo Joomla Veneto Meeting?

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Mancano ormai pochi giorni al Joomla Veneto Meeting, il primo vero raduno organizzato dall'Associazione Joomla Veneto che si terrà a Padova il 20 Aprile 2013. Dopo essersi prodigata nell'organizzazione di corsi in tutta la regione Veneto l'associazione pensa un grande e organizza un vero meeting per tutti gli appassionati del CMS Joomla del Triveneto!
Un evento della durata di un giorno intero, un piccolo Joomladay solo per il Nord-Est che è una diretta espressione di quanto è nato e cresciuto negli ultimi anni con l'associazione Joomla Veneto, prima con gli incontri informali, i famosi Joomla Spritz organizzati per scambiare idee e opinioni in merito al web e Joomla, poi con i corsi gratuiti e professionali che negli anni scorsi hanno diffuso il Joomla Virus in tutto il Veneto e non solo (io ne so qualcosa).
Oggi l'associazione è cresciuta a tal punto che sente il bisogno di abbracciare prima del volgere all'estate tutti i suoi soci all'interno di un evento formativo e formale utile a far conoscere la realtà di joomla a chi ancora non la conosce.

Programma Joomla Veneto Meeting.

Quale sarà il programma dell'evento? Scaldate i motori, la partenza del meeting è fissata sabato 20 aprile a Padova presso il centro Culturale Altinate/San Gaetano in Via Altinate, 71.

Durante l'evento si parlerà naturalmente di Joomla, come sviluppare un sito web con il CMS, analisi di case-history famose e Joomla come opportunità di lavoro.

Non solo, considerato che Joomla è uno strumento di sviluppo professionale a tutti gli effetti vi saranno degli interventi mirati sul Web Marketing e la Web Communication utili a sottolineare le potenzialità di un sito web nel panorama odierno.
Dulcis in fundo, uno degli enti che faranno da main sponsor, 2gis parleranno di un tema che mi è particolarmente caro, si tratta della Geolocalizzazione in Joomla!

Se non siete ancora registrati fatelo subito, naturalmente noi saremo presenti all'evento e spero di incontrare molti di voi!

L'iscrizione gratuita vi darà diritto ad un buono sconto per il pranzo, la compagnia non mancherà ve lo garantisco!

Iscriviti al 1° Joomla Veneto Meeting ORA!!!


Letto 2921 volte

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati