Venerdì, 01 Marzo 2013 15:24

Trento Film Festival 2013 - le anticipazioni e il nuovo logo!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Proprio mentre vi sto scrivendo si sta concludendo la presentazione del Trento Film Festival edizione 2013 giunto al suo 61° appuntamento. A Palazzo Roccabruna, a pochi passi da noi in linea d'aria è stato presentato il nuovo bellissimo logo della manifestazione e la locandina dell'evento che avrà inizio il 25 aprile e si concluderà il 5 maggio. Cinema e montagna di nuovo a braccetto a Trento con tante novità per un evento che gli amanti della montagna proprio non possono perdere!
Trento Film Festival 2013, il 61° film festival della montagna selezionerà le migliori operere tra le più di 300 proposte al responsabile del programma cinematografico Sergio Fant, le novità tuttavia saranno molte, verrà naturalmente riproposto lo stand in Piazza Fiera Montagna libri dove verranno proposti numerosi testi sulla montagna e rinnovato anche l'appuntamento con Destinazione.. quest'anno sarà la volta della Turchia, il paese nel cuore del Mediterraneo e del Caucaso che succederà a Russia e alla Finlandia che sono state al centro della rassegna nelle due scorse edizioni.
Non mancherà l'appuntamento con il mitico Reinhold Messner e i suoi 50 anni di alpinismo a stelle e strisce, naturalmente il festival offrirà una vasta serie di manifestazioni e spettacoli e illuminerà Trento per  due settimane!
Nel frattempo godiamoci il bellissimo logo disegnato dalla artista trentina Anna Deflorian e seguiamo anche su twitter il filmfestival sull'hashtag #TrentoFF13.
Restate connessi per ulteriori novità, programma completo e le serate del trento film festival 2013!
Letto 3043 volte Ultima modifica il Venerdì, 01 Marzo 2013 15:54

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati