Il sistema è piuttosto semplice, non dovremo far altro che inserire la stringa di codice come quella qui sotto all'interno dell'editor di testo proprio dove vorremo pubblicare l'immagine:
Tramite la stringa creiamo un collegamento all'immagine, il 400 e il 200 indicano le dimensioni dell'immagine che andremo ad inserire e che potremo cambiare in base alle nostre esigenze mentre sports è la categoria di immagini che andremo a selezionare. Il sistema di implementazione è quindi molto semplice, sul sito di LoremPixel troverete tutti i comandi implementabili nel caricamento delle vostre immagini.
Una risorsa piuttosto interessante che ci farà risparmiare un sacco di tempo nella scelta delle immagini di prova da inserire nel nostro testo.