Sabato, 17 Ottobre 2015 22:55

Digital Meet 2015 - il 25 Ottobre a Trento con Joomlaveneto

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Con grande orgoglio vi annuncio che quest'anno l'associazione JoomlaVeneto parteciperà al Digital Meet, evento storico che tratta del mondo digitale e ceh diffonde il verbo in più di 70 location dislocate in tutto il nord est Italia. La cosa che ancora mi rende più orgoglioso è quella di essere fra i relatori in questo splendido evento. Volete saperne di più??

Il giorno 25 ottobre presso il Polo tecnologico di Trentino Sviluppo l'associazione Joomla Veneto parteciperà al Digital Meet 2015 in una delle sue tantissime location del nord Italia. Il Digital Meet è un evento promosso da Fondazione Comunica Talent Garden Padova ed è rivolto a tutti gli appassionati di tecnologia e web che vogliono approfondire le proprie conoscenze e passioni o a professionisti del web e della comunicazione digitale. Quest'anno l'associazione Joomla Veneto sarà partner e fornirà molti relatori all'intervento su tutto il nord est in Italia.
Anche il Trentino sarà coinvolto dall'evento del Digital Meet e io posso sarò fra i relatori con Giovanni Genovino a rappresentare il tema di Joomlaveneto domenica 25 ottobre a Rovereto presso il Polo Tecnologico.
Di che cosa vi parlerò durante il mio intervento?
Non voglio svelarvi troppo ma vi parlerò di stretegie di web marketing legate all'e-commerce, come rendere il vostro store online una vera macchina di successo!
Potete registrarvi all'evento direttamente dal sito del Digital Meet 

Iscriviti ORA

Se Volete scoprire tutti gli interventi che potete trovare dai relatori dell'associazione Joomlaveneto potete trovarli sul sito ufficiale dell'associazione qui.
Il programma e le iscrizioni ai singoli eventi del Digital Meet sono pubblicati sul sito ufficiale dell'evento qui.
Spero di vedervi numerosi domenica 25 ottobre a Rovereto, vi aspetto!


Letto 5332 volte Ultima modifica il Sabato, 17 Ottobre 2015 23:25

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati