Giovedì, 28 Giugno 2012 15:14

La nuova funzione Eventi di Google+

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Tempo di novità per Google+, dopo aver introdotto le novità local poche settimane fa ieri è stata introdotta una nuovissima funzione, si tratta di Eventi e come dice il termine stesso permette di organizzare eventi e condividerli all'interno del social network introducendo una serie di funzioni davvero interessanti unite ad un layout accattivante!
Le funzioni principali del nuovo eventi? La possibilità di sincronizzarlo con il calendario di google calendar, invitare persone all'evento, selezionare fra una serie di animazioni che faranno da sfondo alla vostra pagina evento ma sopratuttto condividere foto in tempo reale direttamente dal vostro smartphone e organizzare un hangout con gli altri partecipanti! Detta così con quste caratteristiche direi che ne abbiamo già a sufficienza per superare la funzione eventi che attualmente offre facebook.
La cosa interessante è che in base agli invitati all'evento è possibile visualizzare chi parteciperà e chi no, tutte queste interessantissime funzioni conferiscono un'elevata portata social a Google Plus che si sta lentamente caratterizzando e conosolidando nella giungla dei social network. Rimango in attesa della prossima novità sperando che tutte siano interessanti come le ultime!

Letto 2696 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Giugno 2012 17:53

Questo Sito web utilizza Cookies ai fini di Profilazione Dati